Juventus: quattro bianconeri diffidati in vista della Sampdoria
Connettiti con noi

Avversari

Juventus: quattro diffidati in vista della Sampdoria

Pubblicato

su

Testa al Derby della Lanterna, ma poi anche alle successiva partite di questo campionato. Dopo il Genoa infatti arriverà il momento di affrontare la Juventus, vediamo i diffidati bianconeri

Il Genoa, nell’anticipo di sabato, è l’avversario che la Sampdoria dovrà battere per conquistare la stracittadina. Ma il campionato non finisce con il Derby della Lanterna e l’avversario successivo sul cammino della Sampdoria sarà la Juventus di Allegri. La squadra bianconera troverà prima il Milan, partita in programma per venerdì alle ore 20:45, e tra le sue fila sono ben quattro i giocatori a rischio squalifica in quanto diffidati: Bonucci che dovrebbe giocare regolarmente, Rugani che dovrebbe partire dalla panchina, Sturaro e Chiellini che, a quanto sembra, non riusciranno a recuperare. Per quanto concerne la Sampdoria sono solo due i giocatori a rischio squalifica: Viviano, che in caso di ammonizione nel Derby della Lanterna salterà il match contro il Milan e poi Karol Linetty che comunque dovrebbe partire dalla panchina.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.