Juventus, ripresa con amichevole: 5-0 all'Alpignano - Samp News 24
Connettiti con noi

Avversari

Juventus, ripresa con amichevole: 5-0 all’Alpignano

Pubblicato

su

Dopo il passaggio del turno in Champions League immediata ripresa a Vinovo per la Juventus: test amichevole con l’Alpignano

Nella serata di ieri la Juventus ha strappato il passaggio del turno contro il Porto vincendo anche la gara di ritorno per 1-0 grazie al gol su rigore di Dybala, e questa mattina la truppa bianconera si è ritrovata al centro sportivo di Vinovo per riprendere i lavori in vista della trasferta di Genova contro la Sampdoria. Seduta d’allenamento che ha visto il gruppo dividersi in due, da una parte chi ha giocato ieri ha svolto scarico, il resto della squadra ha invece lavorato sul campo fra tattica ed esercizi col pallone. In chiusura test amichevole da 50 minuti contro i dilettanti dell’Alpignano che ha visto i Campioni d’Italia vincere per 5-0 con i gol di PjacaChielliniPetrelli e una doppietta di Cuadrado.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.