Juventus, ripresa verso la Samp: domani accertamenti per Benatia - Samp News 24
Connettiti con noi

Avversari

Juventus, ripresa verso la Samp: domani accertamenti per Benatia

Pubblicato

su

Qui Vinovo – La Juventus riprende gli allenamenti in vista della Sampdoria con un’amichevole: affaticamento muscolare per Benatia, domani accertamenti

Dopo la vittoria in Champions League contro il Porto, la Juventus punta dritta al prossimo impegno di campionato. Oggi, infatti, i bianconeri si sono immediatamente ritrovati a Vinovo per riprendere la preparazione alla trasferta di Genova contro la Sampdoria: seppur alcuni giocatori siano stati impegnati in sedute defaticanti o a base di atletica, buona parte della squadra – rimpinguata con elementi delle giovanili – è stata sottoposta a un test amichevole contro i dilettanti dell’Alpignano (la gara è finita 5-0 per la formazione di mister Allegri). Sul fronte dell’infermeria, si monitorano le condizioni Medhi Benatia: ieri il difensore marocchino è uscito anzitempo dal campo per un affaticamento all’adduttore destro, e verrà sottoposto ad accertamenti strumentali nella giornata di domani. La Juventus – riporta il sito ufficiale – tornerà ad allenarsi domattina.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.