Juventus - Sampdoria: le probabili formazioni del match - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Juventus – Sampdoria: le probabili formazioni del match

Pubblicato

su

La stagione della Sampdoria è finita con la sconfitta nel Derby della Lanterna, qualsiasi risultato sportivo si conseguisse al termine del match contro la Juventus poco cambierebbe nel giudizio complessivo su questa stagione. Potrebbe anche essere l’ultima partita di Vincenzo Montella da allenatore della Sampdoria e, si si guarda alla rosa, viene da pensare a chi non vedremo più con la nostra maglia addosso e chi invece ritroveremo in ritiro. Ma facciamo un passo alla volta, intanto vediamo chi potrebbe scendere in campo nel match contro la Juventus.

Oggi alle 13:00 Vincenzo Montella, che parlerà in conferenza stampa, scioglierà molti quesiti ma si dovrebbe scendere in campo con l’undici che ha affrontato il Genoa nel Derby della Lanterna. Ranocchia dovrebbe accomodarsi nuovamente in panchina, al suo posto Silvestre. Per quanto riguarda il reparto avanzato Cassano con Quagliarella potrebbero essere i titolari, con Muriel in ballottaggio. La Juventus che comunque ha l’imbarazzo della scelta su chi poter schierare, ritrova tutti gli squalificati: Mario Mandzukic e Dybala dovrebbero essere deputati ad offendere. Tornano anche Pogba e Lichtsteiner e si dovrebbe perfino rivedere Chiellini da dopo l’infortunio. Probabilmente la partita contro la Sampdoria per Allegri è anche un test per valutare meglio la condizione di alcuni dei suoi ragazzi in vista della finale di Coppa Italia.

 

Sampdoria: Viviano, Diakitè, Silvestre, Cassani, De Silvestri, Soriano, Fernando, Barreto, Dodo, Cassano, Quagliarella.

Juventus: Neto, Barzagli, Bonucci, Chiellini, Lichsteiner, Pereyra, Hernanes, Pogba, Evra, Mandzukic, Dybala.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.