Juventus su Gabbiadini e Mustafi, ecco i possibili scenari - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Juventus su Gabbiadini e Mustafi, ecco i possibili scenari

Pubblicato

su

Manolo Gabbiadini potrebbe essere il pomo della discordia tra la Sampdoria e la Juventus nella prossima sessione di calciomercato. Il giocatore è in comproprietà tra le due squadre ed entrambe le compagini vorrebbero tenerlo nella prima squadra: Mihajlovic lo reputa un giocatore indispensabile e vorrebbe trattenerlo, Conte vorrebbe dargli un chacne in bianconero.

Ecco dunque che entra in gioco Shokdran Mustafi, difensore tedesco della Sampdoria. Potrebbe essere lui la chiave di volta per la riuscita dell’affare stando a Tuttosport: la Juventus potrebbe avere un’opzione su Mustafi per il 2015 in cambio della permanenza a Genova di Gabbiadini. Mustafi però interessa a prescindere dall’attaccante o meno e Paratici vorrebbe comunque un’opzione, può darsi che nell’operazione vengano inseriti alcuni bianconeri in prestito nelle diverse compagini di A come Marrone o Berardi del Sassuolo o, pista meno probabile, i genoano Motta e De Ceglie.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.