Karembeu: «Cassano e la Samp si chiariscano, è la cosa migliore» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Karembeu: «Cassano e la Samp si chiariscano, è la cosa migliore»

Pubblicato

su

La giornata di ieri è stata piuttosto movimentata in casa Sampdoria: in serata c’è stata la grande sfida al Barcellona, persa ma a testa a altissima dai ragazzi di Marco Giampaolo, nel pomeriggio invece ha parlato per la prima volta dalla fine dello scorso campionato Antonio Cassano, che ha raccontato la sua verità dei fatti che stanno accadendo in questi giorni, con la società che lo ha di fatto messo fuori rosa ad allenarsi con Mesbah e gli altri giocatori in attesa di una destinazione diversa da Genova.

Di questa situazione, ha detto la sua un ex centrocampista blucerchiato, Christian Karembeu: «La cosa migliore è che Cassano e la Samp si chiariscano, il dialogo è sempre la soluzione migliore. Lui vuole restare – riporta Yahoo.com – e in ogni caso c’è un contratto con delle clausole da rispettare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.