Khedira di nuovo out: il tedesco salta la Samp - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Khedira di nuovo out: il tedesco salta la Samp

Pubblicato

su

Dopo il grave infortunio di Claudio Marchisio, la Juventus perde un’altra pedina fondamentale del suo centrocampo. All’allenamento di oggi a Vinovo, non ha potuto prendere parte Sami Khedira, alle prese con un problema al polpaccio.

Gli esami strumentali effettuati poco dopo hanno rilevato una lesione di primo grado del muscolo soleo e, secondo quanto riportato dal sito ufficiale dei bianconeri, il centrocampista tedesco non potrà disputare le ultime due giornate di campionato. Addirittura è in dubbio la sua presenza nella finale di Coppa Italia contro il Milan, prevista per il 21 maggio. Khedira salterà quindi la festa scudetto del 14 maggio, in occasione dell’ultimo match stagionale contro la Sampdoria

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.