Sampdoria, Kownacki ha firmato il contratto - FOTO - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Kownacki ha firmato il contratto – FOTO

Pubblicato

su

Kownacki è giunto questa mattina al Laboratorio di Albaro per sostenere le visite mediche con la Sampdoria: poi la firma e la partenza per il ritiro

Ore 15.00 Dawid Kownacki ha firmato il contratto che lo legherà alla Sampdoria per i prossimi cinque anni.

Ore 10.45 Dawid Kownacki ha terminato le visite mediche. Pranzo con vista mare e poi esordio nella sede di Corte Lambruschini per firmare il contratto. Successivamente, verrà accompagnato dallo staff della Sampdoria direttamente presso il ritiro estivo di Ponte di Legno, dove verrà accolto dai nuovi compagni.

Ore 9.48 Dawid Kownacki ha terminato la prima parte di visite mediche. Adesso tocca alla seconda e ultima razione, dedicata alle risonanze magnetiche che accertino l’idoneità per scendere in campo al servizio del tecnico Giampaolo.

Ore 9.00 La giornata di Dawid Kownacki è cominciata presto. L’attaccante polacco classe ’97 ha raggiunto circa un’ora fa il Laboratorio di Albaro per sostenere le visite mediche con la Sampdoria. Una prima parte sarà composta da esami di rito, poi si proseguirà con quelli più approfonditi e risonanze magnetiche per accertare la sua effettiva idoneità al campo di gioco. Al termine dei lunghi controlli che impegneranno tutta la mattinata, verrà accompagnato dallo staff blucerchiato presso la sede di Corte Lambruschini dove, apposta la firma sul contratto, ufficializzerà il suo arrivo in blucerchiato. Infine la partenza per Ponte di Legno per conoscere i suoi nuovi compagni.

Kownacki esce dal Laboratorio Albaro

Kownacki Sampdoria

L’attaccante saluta le telecamere

Kownacki Sampdoria

L’attaccante saluta le telecamere

Kownacki Sampdoria

L’attaccante saluta le telecamere

Kownacki Sampdoria

L’attaccante saluta le telecamere

Kownacki Sampdoria

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.