Kownacki shock, vola dal Borussia Dortmund: Sampdoria a rischio - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Kownacki shock, vola dal Borussia Dortmund: Sampdoria a rischio

Pubblicato

su

L’attaccante classe ’97 fa visita al Borussia Dortmund e lascia di stucco la Sampdoria: possibile accordo nelle prossime ore

Dawid Kownacki potrebbe non essere il nuovo colpo in prospettiva per la Sampdoria. Il talentuoso attaccante classe ’97 lascerà sicuramente il Lech Poznan, ma nelle ultime ore ha fatto visita al Borussia Dortmund per cercare di strappare un accordo last-minute. L’offerta dei tedeschi potrebbe superare quella blucerchiata da 4 milioni di euro e le premesse non mancano: la società ha offerto un volo privato a giocatore e agente, Marcin Kubacki, per velocizzare i tempi e parlare di persona, potendo poi fare ogni valutazione in merito all’ingaggio annuale e ai soldi che saranno destinati al Lech Poznan. La Sampdoria resta alla finestra, ma Kownacki è molto desiderato e le insidie non tardano ad arrivare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.