Kownacki al settimo cielo: «Squadra perfetta, ho fatto la scelta giusta» - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Kownacki al settimo cielo: «Squadra perfetta, ho fatto la scelta giusta»

Pubblicato

su

Kownacki alla sua prima rete con la maglia blucerchiata è soddisfatto della scelta fatta: «Felice di essere alla Sampdoria»

Dawid Kownacki ha segnato la sua prima rete con la maglia della Sampdoria. Grazie a un corner splendidamente battuto da Caprari, il numero 99 blucerchiato ha potuto timbrare il cartellino nel corso della partita di Coppa Italia. Ecco come commenta la vittoria contro il Foggia, maturata tra le mura del “Ferraris”: «Caprari ha battuto il calcio d’angolo, io mi sono buttato in mezzo e ho segnato. È stato molto eccitante e sono molto felice perché è stata la mia prima partita ufficiale con la maglia della Sampdoria e ho segnato il mio primo gol. Sono un attaccante, quando segno sono felice». Le impressioni del polacco sono molto positive. L’ambiente è buono, i compagni di squadra lo aiutano, la scelta fatta in estate si è rivelata la migliore che potesse fare. E ora la testa è tutta al Benevento: «La squadra è molto buona, i compagni sono amichevoli, mi sento bene qui. Sul terreno di gioco tanti giocatori mi dicono quello che devo fare, come muovermi, come correre. La prima partita contro il Benevento – commenta ai microfoni di SampTV –  sarà molto importante, giocheremo a casa, speriamo che i nostri tifosi ci aiutino ad arrivare alla vittoria».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.