Krsticic e Regini rischiano un mese di stop: pronto Romagnoli come terzino - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Krsticic e Regini rischiano un mese di stop: pronto Romagnoli come terzino

Pubblicato

su

Il derby sarà pure stato vittorioso, ma la Samp ne esce con qualche osso rotto. Alla ripresa degli allenamenti, tra i ringraziamenti di Mihajlovic ai suoi ragazzi e striscioni che inneggiano a Ferrero, i blucerchiati hanno dovuto avere a che fare con due defezioni pesanti. Vasco Regini e Nenad Krsticic sono usciti malconci dalla stracittadina contro il Genoa e i tempi di recupero non saranno brevi.

Secondo “Il Secolo XIX”, per entrambi si parla di un recupero compreso tra le tre e le quattro settimane. La sosta verrà incontro in questo senso, però i due ragazzi blucerchiati sono entrambi vittime di uno stiramento e nei prossimi giorni si cercherà di capire l’entità del problema muscolare. A questo punto, per la gara contro l’Atalanta, si aprono numerosi spazi per Alessio Romagnoli (magari stavolta da terzino).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.