Krsticic, primo gol da cineteca con l'Alaves - VIDEO - Samp News 24
Connettiti con noi

Gli Ex

Krsticic, primo gol da cineteca con l’Alaves – VIDEO

Pubblicato

su

Nenad Krsticic trova la sua prima rete in Liga: gol del pareggio che apre la strada alla rimonta dell’Alaves contro il Betis Siviglia

Prima gioia in Liga per Nenad Krsticic, prima rete realizzata con notevole maestria durante il match che l’Alaves giocava in trasferta contro il Betis Siviglia. Dopo essere andati in svantaggio al 12′ minuto di gioco a causa della rete di Pardo, i biancorossi hanno provato a pareggiare per tutto il primo tempo senza trovare la via del gol. Nella ripresa però è proprio la fucilata da fuori la lunetta dell’area di rigore di Nenad Krsticic, al 48esimo minuto di gioco, ad aprire le danze per la rimonta della squadra ospite: dopo il gol da cineteca dell’ex blucerchiato trovano  la porta anche Sobino al 54esimo minuto di gioco, Santos solo quattro minuto dopo e infine Katai a recupero inoltrato prima dello scadere dell’ultimo minuto di gioco, chiudendo il match con il risultato di 1-4 in trasferta. È stata una partita molto combattuta, come si evince anche dal numero di cartellini gialli distribuiti e uno ai danni proprio dell’ex centrocampista blucerchiato, ma soprattutto una gara che spezza la sfortuna in trasferta dell’Alaves. Con questa vittoria infatti la squadra biancorossa ritrova il risultato lontano da casa (non vinceva da tre trasferte di fila) e sale a quota 48 punti mentre il Betis Siviglia resta a quota 37. Ecco il video dei momenti salienti della partita e del gol capolavoro di Nenad Krsticic.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.