Krsticic rimarrà alla Samp: la società punta al rilancio - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Krsticic rimarrà alla Samp: la società punta al rilancio

Pubblicato

su

Nenad Krsticic è rientrato dai sei mesi in prestito al Bologna e, in attesa di terminare le proprie vacanze, si aggregherà alla Sampdoria in ritiro. Il centrocampista serbo, salvo clamorose offerte, rimarrà in blucerchiato per l’intera stagione, per chiara intenzione della società che vuole rilanciarlo e tenerlo come alternativa a centrocampo, stando a quanto appreso dalla nostra redazione.

Dopo la partenza di Pedro Obiang e di Afriyie Acquah, ma soprattutto con la terza competizione aggiuntasi quest’anno tornerà utile avere del turnover a disposizione. La presenza di Krsticic sarà utile anche al fine di raggiungere il quorum necessario per la lista UEFA, che richiede quattro giocatori cresciuti nel vivavio blucerchiato: Nenad è uno di questi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.