Kurtic: «Arriverà un periodo positivo per noi» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Kurtic: «Arriverà un periodo positivo per noi»

Pubblicato

su

Oltre a non ricevere un cartellino giallo che sarebbe valso la squalifica, Jasmin Kurtic ha provato a scuotere l’Atalanta con una prestazione al di sopra delle aspettative e sfiorando addirittura la rete di una eventuale vittoria.

 

Ciò, però, non è bastato a evitare l’ennesimo pareggio che ai bergamaschi sta stretto. Il centrocampista nerazzurro non si abbatte e volge lo sguardo già alla prossima sfida contro la Sampdoria per invertire la tendenza e ritrovare così il successo: «Partita particolare per noi, in quanto abbiamo giocato molto bene costruendo tanto, specialmente nel primo tempo, ma non siamo riusciti a segnare. C’è tanto rammarico, però dopo tante partite che non vinci è importante giocar bene ed aver la testa giusta, senza sbagliare atteggiamento come oggi. Pesa, quindi, non vincere anche perchè non ci gira tutto bene ma sono convinto che a breve arriverà un periodo positivo per noi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.