Kuzmanovic: «Vittoria meritata, siamo aggressivi e compatti» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Kuzmanovic: «Vittoria meritata, siamo aggressivi e compatti»

Pubblicato

su

Tra i migliori in campo di Udinese – Napoli c’è sicuramente Kuzmanovic, il centrocampista bianconero ha tenuto duro su Insigne anche andandogli a muso duro e ha sicuramente distribuito moltissimi palloni per i compagni di squadra.

Intervenuto ai microfoni di UdineseTV, Kuzmanovic ha analizzato la gara anche in vista dell’impegno a Genova contro la Sampdoria: «Siamo scesi molto bene in campo e subito aggressivi e compatti. Abbiamo creato tante occasioni da gol, è stata una vittoria meritata dove tutti abbiamo mostrato grande fame di risultati. Il Napoli è una grande squadra, ma oggi abbiamo dimostrato che giocando così concentrati possiamo portare a casa delle grandi soddisfazioni. Mi trovo bene in questa nuova posizione di regista, devo stare molto attento in fase di copertura. Oggi mi sono concentrato molto su Higuain in fase di non possesso, mentre quando avevo il pallone ho provato sempre a cambiare gioco. L’esultanza con Thereau? L’avevamo promessa in settimana, faccio i complimenti a Cyril e a tutti i ragazzi per come hanno giocato. Voglio ringraziare anche il pubblico per averci sempre dato tantissimo affetto, anche nei momenti più duri»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.