L'accoglienza agli Ultras del Porto: «È un'amicizia meravigliosa» - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

L’accoglienza agli Ultras del Porto: «È un’amicizia meravigliosa»

Pubblicato

su

Del match con la Fiorentina c’è qualcosa da salvare: non solo per l’ottimo atteggiamento del pubblico blucerchiato alla fine della partita, che ha preferito l’ovazione a Montella ai fischi, che comunque dopo una simile debacle, sarebbero stati comprensibili. Molto positiva è stata l’accoglienza del gruppo ultras Fieri Fossato ad una delegazione del Colectivo, storico gruppo ultras del Porto, che è stato ospitato a Genova per lo scorso weekend. 

«Questa meravigliosa amicizia sta crescendo ogni giorno di più rinvigorita dai numerosi incontri» scrivono i Fieri Fossato sul proprio sito ufficiale. «I ragazzi del Colectivo hanno vissuto al nostro fianco un fine settimana piacevole, conoscendo tutti i membri del nostro gruppo, con i quali hanno potuto condividere, oltre ai momenti in Gradinata Sud, tanti aspetti della nostra vita quotidiana, fino al momento dei saluti suggellato da una lunga e allegra cena al nostro club».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.