L'agente di Paletta: «Via da Parma! C'è l'interesse di molti club oltre alla Samp» - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

L’agente di Paletta: «Via da Parma! C’è l’interesse di molti club oltre alla Samp»

Pubblicato

su

La situazione, in quel di Parma, non è delle migliori. Non solo la posizione in classifica, il mancato rendimento della squadra, ma anche la questione dei pagamenti dei giocatori. Tutte situazioni che non fanno stare tranquilli i tesserati che cercano il modo di cambiare aria.

È quello che conferma l’agente di Gabriel Paletta: «Noi vogliamo andare via, il Parma non ci garantisce quanto chiediamo. Perché non c’è chiarezza, perché la società non sa che vuole fare, perché sono sette mesi che non pagano e i giocatori sono stufi di rimanere ancora ad ascoltare le bugie di una società che non ha strategia. Si cambia idea ogni volta, non c’è una strategia chiara. Non è che Gabriel voglia andare alla Sampdoria, può essere anche che lui torni in Argentina, ci sono tante squadra che ci chiamano per sondare il terreno. So solo che siamo arrivati al 30 gennaio e che ancora non sanno cosa devono fare» come affermato da Martin Guastadisegno a parmatoday.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.