L'entourage di Campagnaro: «L'Inter ne ha parlato con la Samp, ma niente di ufficiale» - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

L’entourage di Campagnaro: «L’Inter ne ha parlato con la Samp, ma niente di ufficiale»

Pubblicato

su

Hugo Campagnaro negli ultimi giorni è stato avvicinato alla Sampdoria: un ritorno per il difensore argentino, che con la maglia blucerchiata si è fatto conoscere e si è confermato nel panorama italiano, soprattutto in Serie A. Un ricordo piacevole, quello del difensore, che non si è mai sbiadito e che potrebbe rilanciarsi per la prossima stagione.

Per poter approfondire la vicenda di mercato, soprattutto dopo l’inserimento del Genoa sul giocatore, FcInterNews ha contattato l’entourage del giocatore, nella persona di Angel Moretto: «Genoa su Hugo? Mi arriva ora questa voce, io so che era uscito qualcosa sulla Sampdoria. E credo che l’Inter abbia anche parlato con la Samp, però non sapevo nulla del Genoa. Se c’è qualche trattativa in corso? Il Genoa è uscita ora, ma la notizia mi giunge nuova, avevo sentito della Samp ma non c’è nulla di ufficiale. Tanto che ieri ho parlato con Hugo e lui non sapeva nulla di questa ipotesi. Lui si presenterà all’Inter normalmente».

«Non ci sono grandi aggiornamenti ad oggi. Io credo che quando andrà in Italia per allenarsi con l’Inter, allora si saprà qualcosa in più, magari con qualcosa di ufficiale. Ad oggi non c’è nulla col giocatore, non sappiamo se stanno facendo qualcosa tra scoietà e società. A noi di ufficiale non è arrivato nulla di nulla, leggiamo solo le voci sui giornali. Se aspettiamo notizie? Sicuramente succederà qualcosa, quando si leggono tante notizie penso che qualcosa accadrà, anche se Hugo vuole rimanere. Però ad oggi, ripeto, nulla di ufficiale. Se è possibile che parta? Il ragazzo non vuole andare via, ma se l’Inter non vuole che rimanga, allora penso che andrà via. Si troverà una soluzione. Bisogna aspettare che arrivi e si presenti all’allenamento e poi qualcuno gli dica cosa deve fare. Da parte del giocatore al momento non c’è nulla di ufficiale».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.