L'ex Cagni: «Problemi con Zenga? Ha fatto tutto lui» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

L’ex Cagni: «Problemi con Zenga? Ha fatto tutto lui»

Pubblicato

su

Non è finita nel migliore dei modi l’avventura di Gigi Cagni nello staff tecnico della Sampdoria. L’estate scorsa era stato scelto da mister Walter Zenga per affiancarlo e curare la fase difensiva, ma i rapporti si sono interrotti dopo solo due partite di campionato. 

Le cause sono ancora ignare, ma si presume che i due non andassero più d’accordo. Tutt’ora lo stesso Cagni non riesce a capacitarsi del suo allontanamento da Bogliasco: «Non ho mai litigato con Zenga. Il presidente Ferrero non era neanche al corrente della sua decisione – spiega a Sky Sport – ha fatto tutto lui. Walter mi disse che qualche giocatore sosteneva che io fossi troppo all’antica nell’insegnamento della fase difensiva. Peccato che la Sampdoria però poi ha preso sessantuno gol».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.