L'ex Dieng: «Sampdoria uno dei migliori club d'Italia» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

L’ex Dieng: «Sampdoria uno dei migliori club d’Italia»

Pubblicato

su

In questi giorni, a Rio, sono di scena i Giochi Olimpici. Gli stessi che sono stati snobbati dalla Francia e dalla sua selezione giovanile che non ne ha preso parte, dando origine a un movimento transalpino critico verso chi non dà importanza alla propria presenza nella competizione.

 

L’ex difensore Oumar Dieng, intercettato dai microfoni de L’Express, ha voluto ribadire quanto le Olimpiadi di Atlanta del 1996 sono state fondamentali per la sua carriera calcistica, che in quell’anno lo vide vestire blucerchiato: «Non appartiene alla cultura francese, purtroppo, e non rientra tra gli obiettivi dei giovani. Partecipare ai Giochi Olimpici p una esperienza fantastica capace di offrire nuove occasioni. Dopo le mie buone prestazioni, la Sampdoria decise di acquistarmi: è uno dei migliori club d’Italia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.