L'ex Novellino: «Allenare il Palermo? Ci spero» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

L’ex Novellino: «Allenare il Palermo? Ci spero»

Pubblicato

su

Nonostante Palermo sia un ambiente davvero difficile per qualsiasi allenatore e Beppe Iachini sia nuovamente in rotta con il club per ulteriori litigi col presidente Zamparini, c’è chi ancora non si spaventa al sentir parlare della panchina rosanero, e si tratta di un altro ex-Sampdoria. 

Infatti, Walter Novellino, tecnico conosciuto e adorato dalla Genova blucerchiata, sembra destinato a prendere il posto di Iachini in questi giorni di fuoco per il club siciliano. Raggiunto dai microfoni di Radio 24, l’ex allenatore del Modena ha fatto sapere che la destinazione sarebbe gradita e che i contatti tra le parti hanno già preso il largo: «Mi piacerebbe allenare il Palermo, ho sentito che gira il mio nome e ho ricevuto delle telefonate. Ci spero, staremo a vedere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.