L'ex Poli: «Sabato faremo di tutto per vincere. Con Mihajlovic...» - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

L’ex Poli: «Sabato faremo di tutto per vincere. Con Mihajlovic…»

Pubblicato

su

A decidere il torneo “San Nicola” di Bari contro i padroni di casa pugliesi e l’Inter, ci ha pensato proprio lui, un giocatore che non è avvezzo al gol. Per Andrea Poli quella di sabato sera sarà l’ennesima da ex contro la Sampdoria, lasciata nell’estate del 2014 quando il centrocampista decise di trasferirsi al Milan.

Al termine della competizione, Poli ha parlato così ai microfoni di Milan Channel della sfida di sabato sera: «Sono contento per il gol, vincere fa sempre bene e sono contento per come abbiamo giocato oggi. Veniamo da due partite contro Atalanta e Juventus e non dobbiamo nasconderci rispetto a questo, ma adesso sono tornati tutti i nazionali. Stiamo recuperando tutto il nostro gruppo e non dobbiamo dimenticare di aver vinto tre partite consecutive non molto tempo fa. Sabato dobbiamo fare di tutto per vincere senza alternative. Siamo in grado di giocare meglio tecnicamente: possiamo e dobbiamo farlo. Nonostante gli ultimi due risultati, il nostro spirito come gruppo e nel rapporto con il mister è intatto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.