L.Mantovani: «Al Derby ci sarà una premiazione del Ravano»

© foto www.imagephotoagency.it

E’ intervenuta ieri sera ai microfoni di Forever Samp, su Telenord, Ludovica Mantovani, figlia del grande Paolo e tra gli organizzatori del Trofeo Ravano, chiudendo ogni polemica e spiegando alcuni dettagli sul torneo di questo e del prossimo anno.

«Al Derby scenderanno in campo due bambini che hanno partecipato al Trofeo Ravano, Filippo e Angelica – ha spiegato la Mantovani – I bimbi sono stati giudicati in base alle capacità di fair play e la Lega Serie A ci ha concesso questa possibilità. Siamo felici di questa edizione: è stata una festa tutti i giorni, ne siamo orgogliosi e felici poichè i bambini e gli sport aumentano. Dal prossimo anno ci sarà infatti la pallanuoto, e cercheremo di avere la scherma e la pallamano. Abbiamo una nuova casa, nuove federazioni, una nuova organizzazione: si pensa già al 2017».

Chiusura per spegnere ogni polemica sulle dichiarazioni del Presidente Ferrero: «La sua uscita non ha macchiato questa edizione, noi vediamo oltre – ha dichiarato Ludovica Mantovani – Siamo già avanti con l’organizzazione del 2017, di cui sappiamo già le date. Questa polemica mi ha fatto anche capire quanto il Ravano sia amato e questo mi da ancora più responsabilità»

Condividi
Articolo precedente
Nicolini: «Viviano leader? Ne ha le caratteristiche. Nel derby punto su…»
Prossimo articolo
Soriano tra i 13 vincitori del Premio Maestrelli