L. Moggi: «Mihajlovic è un allenatore all'inglese. Il suo carattere...» - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

L. Moggi: «Mihajlovic è un allenatore all’inglese. Il suo carattere…»

Pubblicato

su

«L’allenatore è una parte importante di un club, ma non è tutto». Parola dell’ex dirigente della Juventus Luciano Moggi, che oggi – in qualità di opinionista – ha avuto l’occasione di intervenire ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.

 ha fatto sapere la sua sulla struttura e l’organizzazione delle società vincenti, che si impegnano ad affiancare sempre al tecnico «uno staff dirigenziale importante», e ha commentato la situazione del campionato italiano. Focalizzando però in particolare l’attenzione, anche per via del suo trascorso nella società campana, sul cammino degli azzurri di Benitez. E così, tra un discorso e l’altro, ecco saltare fuori il nome di Mihajlovic, che tanto è stato avvicinato al club partenopeo.

«Sinisa ha un concetto inglese di gestione, che è quello di comporre direttamente lui stesso la squadra. Questo gli è stato trasmesso nella sua esperienza alla Sampdoria: ora occorrerà capire se il suo possa essere un carattere compatibile – ha spiegato Moggi, che sembra dare quasi per certo lo sbarco dell’allenatore a Napoli – con quello di De Laurentiis. E pare ora anche essere evidente il motivo per cui Manolo Gabbiadini è arrivato lì».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.