L'unione fa la forza: Bergessio, Correa e Muriel sorridenti al termine dell'allenamento (FOTO) - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

L’unione fa la forza: Bergessio, Correa e Muriel sorridenti al termine dell’allenamento (FOTO)

Pubblicato

su

La concorrenza non è un limite, è sana e fa bene. Almeno per quanto riguarda gli attaccanti della Sampdoria. Si poteva pensare a mal di pancia o malumori silenzioni in seno allo spogliatoio dopo l’arrivo di Eto’o e Muriel a gennaio, due in più per ricoprire il posto lasciato libero da Gabbiadini, e la mancata cessione di Bergessio alla Lazio, sfumata sul gong del calciomercato per la mancata volontà di Ederson di accettare il trasferimento in blucerchiato. Nulla di tutto questo.

I “vecchi” vanno d’accordo con i “nuovi”, come è sacrosanto che sia in una squadra, dove tutti remano dalla stessa parte. Tutti col sorriso sulle labbra, come dimostra la foto postata da Okaka sul suo profilo Facebook con Eto’o e Muriel negli spogliatoi dell’Atleti Azzurri d’Italia. Come testimonia anche la foto scattata poco fa, al termine della seduta mattutina, che ritrae Bergessio insieme a Correa e Muriel (foto postata sul profilo Twitter di Bergessio). Tutti insieme e sorridenti, tutti uniti per l’obiettivo, che nell’immediato si chiama Cagliari ma che a lunga scadenza ha il sapore dell’Europa.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.