La carica degli Ultras: «Domenica tutti al Colombo per caricare la Samp»

© foto www.imagephotoagency.it

È un periodo difficile per la Sampdoria: il gioco non manca, i blucerchiati stanno affrontanto le partite sempre con ottimo piglio, quello che manca sono i risultati e un pizzico di concretezza e fortuna in più. La gara di Cagliari in questo senso è l’occasione ideale per riscattare una serie di 3 sconfitte consecutive, fare punti in terra sarda sarebbe importantissimo e i tifosi vogliono fare il massimo per caricare la squadra in vista dell’impegno di lunedì sera.

Proprio per questo gli Ultras Tito Cucchiaroni stanno organizzando un raduno all’Aeroporto Colombo per domenica, quando Marco Giampaolo e i suoi ragazzi si imbarcheranno direzione Elmas. Ecco il comunicato apparso sul sito ufficiale degli UTC, che vi riportiamo in calce: Andiamo in tanti, andiamo tutti! Perchè non poter essere al suo fianco in quei 90 minuti non vuol dire non riuscire a trasmettergli il nostro entusiasmo!

Trasformiamo questa partenza in una rifornimento di energia, riempiamoli di grinta, convinzione e voglia di vincere affinché con loro possa scendere in campo anche la Gradinata Sud.

Per i nostri ragazzi, per la nostra maglia, per l’Unione Calcio Sampdoria!

Condividi
Articolo precedente
Vasari: «Alla Samp 3 anni splendidi, lunedì sarà una bella gara»
Prossimo articolo
farias cagliariFarias salta la Samp: il comunicato del Cagliari