La consegna del Tapiro a Massimo Ferrero - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

La consegna del Tapiro a Massimo Ferrero

Pubblicato

su

L’avevamo già annunciato che Massimo Ferrero era stato avvistato con un Tapiro d’oro all’Hotel Visconti di Milano, però il video della consegna non era ancora stato trasmesso da Striscia la Notizia, tg satirico di Mediaset.

Il grande momento è arrivato e Massimo Ferrero usa la sua proverbiale simpatia nell’accettare il riconoscimento che già innumerevoli volte era stato consegnato ad un altro blucerchiato, ormai ex, Antonio Cassano: «Sono molto felice di questo tapiro e chissene frega del motivo per cui me lo portate. La frase su Thohir? Ma non ero mica io, hai sbagliato persona, era l’altro Ferrero quello che il Cinema! No, comunque non volevo essere offensivo, è un po’ di romanità che è uscita fuori, poi mica lo sapevo che non era filippino e che era indonesiano. È sempre un signore del calcio italiano, ma da oggi silenzio stampa. E su Angelli, non ce l’avevo mica con lui, ma con un mio amico Mario che vende i giornali anche lui».

Tavecchio a detto quelle frasi su Obi ed è diventato Presidente della FIGC, e Ferrero invece: «A me invece mi hanno massacrato e ora vado a prendermi un cappuccino. La D’Amico? È una cosa per cui Buffon si sta arrabbiando davvero, lasciamolo stare che è bello grosso, però gli voglio mandare un messaggio:”Tienitela stretta”».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.