La Fiorentina molla Bergessio: ora tocca alla Samp - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

La Fiorentina molla Bergessio: ora tocca alla Samp

Pubblicato

su

Vincenzo Montella ha deciso di virare la linea verde: come vice Giuseppe Rossi si punterà su Babacar, rientrato da un’ottima annata a Modena con Walter Novellino, o su Federico Bernardeschi, classe ’94 rientrato dal prestito al Crotone e già convocato anche da Cesare Prandelli nello stage che vide protagonista il nostro Roberto Soriano.

Entrambe le piste, a prescindere da quale delle due Montella deciderà di percorrere, chiudono la strada a Gonzalo Bergessio, attaccante del Catania in cerca di sistemazione. La Fiorentina quindi uscirebbe dalla corsa a due che vede protagonista anche la Sampdoria, per espressa dichiarazione di Carlo Osti. L’offensiva può partire, così da trovare l’ultimo tassello mancante alla rosa, l’attaccante.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.