La maglia celebrativa per i 70 anni blucerchiati - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

La maglia celebrativa per i 70 anni blucerchiati

Pubblicato

su

La gara di Coppa Italia di ieri sera vinta dalla Sampdoria contro la Virtus Bassano è stata di fatto la partita del compleanno per il Doria, che si è regalata un bel 3-0 firmato Luis Muriel e Ante Budimir.

In campo i blucerchiati hanno dato una buona prova a livello di intensità e hanno come si suol dire sudato la maglia: c’era una particolarità però, proprio legata all’indumento. Joma, per il compleanno del Doria, ha confezionato una maglia celebrativa sullo stile delle vecchie storiche maglie blucerchiate: difficile restare indifferenti a tanta bellezza.

La maglia è anche in vendita ai Sampdoria Point: il prezzo della maglia è di 109€, ma è a tiratura limitata: sono disponibili soltanto 300 pezzi, quindi per chi fosse interessato è meglio affrettarsi. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.