La Samp a Stoccolma per l'Assemblea Generale Eca - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

La Samp a Stoccolma per l’Assemblea Generale Eca

Pubblicato

su

La Sampdoria a Stoccolma per la quindicesima Assemblea Generale dell’ECA (European Club Association), l’organismo che riunisce le più importanti società europee, per un incontro durato ben due giorni.

Come segnalato sul sito ufficiale della Sampdoria, nelle giornate di ieri e oggi Federico Valdambrini, dell’Area Segreteria, ha rappresentato la Sampdoria durante i meeting e i gruppi di lavoro, utili allo scopo di  aggiornarsi su norme, regolamenti e altri aspetti del calcio del Vecchio Continente, oltre ad essere – come evidenziato sul sito del club – una valida interfaccia con UEFA, FIFA e le altre federazioni e confederazioni internazionali.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.