La Samp del futuro: occhi su Letizia e Gagliolo - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

La Samp del futuro: occhi su Letizia e Gagliolo

Pubblicato

su

La stagione 2013/14 per la Sampdoria sta terminando con una salvezza anticipata e tanta soddisfazione per il risultato raggiunto, un obiettivo che ad un certo punto sembrava distante, quasi impossibile e che invece in pochi mesi grazie a Sinisa Mihajlovic è diventato alla portata, quasi troppo facile visto che sono bastate poche partite al tecnico serbo per trovare quadratura e punti pesanti, pesantissimi ai fini della salvezza.

Per una stagione che va una stagione nuova all’orizzonte, dove la Sampdoria dovrà per forza di cose provare ad alzare l’asticella, magari non per un posto in Europa ma per salvarsi ancora prima, con ancora più tranquillità, poi se l’Europa è un obiettivo raggiungibile perché no. La nuova Samp si sta già profilando e i recenti movimenti nei quadri societari ne sono la dimostrazione: via Sagramola, dentro Remondini nel ruolo di vice Presidente. Tutto è apparecchiato per l’arrivo di Ariedo Braida, ex dg e ds del Milan che negli ultimi 28 anni ha vinto quello che c’era da vincere e portato a Milano giocatori di caratura internazionale con budget non sempre eccelsi.

Il futuro direttore generale della Samp sta lavorando da diversi mesi per la Samp del futuro e qualche nome interessante è già venuto fuori: secondo quanto riportato da Panorama infatti, Braida starebbe seguento con interesse Gaetano Letizia e Riccardo Gagliolo, i due terzini del Carpi, autori di una stagione davvero buona con la maglia biancorossa. La Samp però non è sola: su Letizia è forte il pressing anche dell’ Atalanta, mentre su Gagliolo sono vigili Hellas Verona e Cagliari, ma i buoni rapporti fra società potrebbero avvantaggiare i blucerchiati nelle trattative. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.