La Samp è arrivata a destinazione, domani prima seduta - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

La Samp è arrivata a destinazione, domani prima seduta

Pubblicato

su

Come informa il sito ufficiale della Sampdoria, la squadra (eccezion fatta per i “Nazionali” e l’infortunato De Silvestri) è arrivata alle 18 precise a destinazione. Qui il team ha trovato sole, una temperatura mite e tanti sorrisi: condizioni ideali per iniziare il ritiro che dovrà preparare i blucerchiati ai prossimi impegni di Europa League. Partiti direttamente dal Santuario della Madonna della Guardia, i ragazzi sono stati accolti dai due sindaci delle località che ospiteranno la prima tranche del ritiro, Aurelia Sandrini (Ponte di Legno) e Roberto Menici (Temù).

La squadra alloggerà nel Blu Hotel Acquaseria, per poi iniziare la preparazione già da domani mattina, prima seduta della nuova stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.