La Samp fa sul serio per Balanta: ecco i dettagli dell’offerta - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

La Samp fa sul serio per Balanta: ecco i dettagli dell’offerta

Pubblicato

su

Nessuna sinergia, nessun accordo con altre società italiane. La Sampdoria vira decisa su Eder Balanta e lo fa autonomamente, senza l’aiuto della Roma.

L’OFFERTA – Sono cifre importanti quelle messe sul piatto dalla società di Massimo Ferrero: sei milioni di euro più bonus, di cui la metà verrebbe pagata subito, mentre l’altro 50% successivamente. È questa l’offerta, che secondo l’esperto di mercato Gianluca Di Marzio, sarebbe arrivata ai dirigenti del River Plate che stanno facendo di tutto per trattenere il giovane colombiano classe ’93.

Di fronte a cifre simili, però, è molto facile cedere: la Sampdoria fa sul serio e adesso attende la risposta – speriamo positiva – del club argentino. A Corte Lambruschini c’è ottimismo per portare in porto questa trattiva che rappresenterebbe un vero e proprio colpo di mercato, visto che sul giocatore ci sono molti club di altissimo livello, come il Galatasaray.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.