La Samp monitora la Svizzera: seguito Abrashi del Grasshopper - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

La Samp monitora la Svizzera: seguito Abrashi del Grasshopper

Pubblicato

su

Non si sa ancora se Paulo Sousa sarà il prossimo allenatore della Samp, nonché successore di Mihajlovic. Ciò di cui però ci si sta rendendo conto è che la Samp sembra aver scoperto le occasioni internazionali del calciomercato. Per questo, la società di Corte Lambruschini guarda alla Swiss Super League. E non solo al Basilea, squadra guidata dal portoghese.

Secondo quanto riportato da “Il Corriere Mercantile”, la Samp starebbe monitorando con attenzione Amir Abrashi del Grasshopper. Centrocampista centrale, il classe ’90 ha giocato anche con le maglie del Winterthur. Abrashi ha esordito con l’Under 21 svizzera, ma poi ha deciso di giocare con l’Albania in nazionale maggiore.

Il suo contratto è in scadenza nel giugno prossimo. Quest’anno il play ha uno score di 30 presenze e tre gol con la maglia del club elvetico.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.