La Samp osserva Cigarini, ma non è sola: il Palermo sul centrocampista - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

La Samp osserva Cigarini, ma non è sola: il Palermo sul centrocampista

Pubblicato

su

Da anni calca i campi della Serie A, ma Luca Cigarini sembra pronto a lasciare Bergamo dopo ben cinque stagioni con la maglia dell’Atalanta. Il centrocampista sta trovando meno spazio a causa degli arrivi di De Roon e Kurtic, così il numero 21 neroazzurro potrebbe valutare altre opportunità per giocare con continuità. Tra queste c’è anche la Samp, con Montella che spinge per un arrivo in mezzo al campo.

Secondo quanto riportato da “La Gazzetta dello Sport”, il Doria sarebbe una squadra fortemente interessata al regista. Su di lui, però, non ci sarebbero solo i blucerchiati: il Palermo è un’altra compagine che necessita di qualità a centrocampo e guarda a Cigarini come rinforzo per il mercato invernale. I siciliani avevano proposto uno scambio con Luca Rigoni, ma quest’ultimo è ormai un giocatore del Genoa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.