La Samp fa sul serio per Lazaar: offerta dei blucerchiati al Palermo - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

La Samp fa sul serio per Lazaar: offerta dei blucerchiati al Palermo

Pubblicato

su

Con il ritorno di Dodô all’Inter, quest’estate la fascia sinistra della Sampdoria rimarrà sguarnita. In attesa di capire se Vasco Regini farà ritorno a Genova, la dirigenza blucerchiata aveva pensato a Manuel Pasqual per colmare il vuoto, ma a quanto pare la trattativa per l’ex-Fiorentina si sta complicando e porterà il club a virare su altri obiettivi.

Uno di questi potrebbe essere Achraf Lazaar: il terzino italo-marocchino del Palermo è stato uno dei giocatori più impiegati quest’anno tra le fila rosanero ed è riuscito a collezionare 30 presenze, condite da una rete e un assist. Profilo interessante e giovane, il classe ’92 potrebbe essere il giocatore duttile di cui la Sampdoria necessita. 

La società di Corte Lambruschini ha sondato il terreno per intavolare una trattativa con il Palermo che, come dichiarato dallo stesso presidente Zamparini, considera Lazaar inserito nella lista dei partenti. Secondo Il Giornale di Sicilia, i blucerchiati avrebbero già avanzato un’offerta per accaparrarsi il suo cartellino, offerta che il Palermo avrebbe al momento declinato, in quanto non soddisfatto della cifra. Si lavorerà quindi per arrivare ad un accordo tra le parti, ma la Samp pare decisa a fare sul serio per il nazionale marocchino…

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.