La Samp percorre pochi km, Muriel tra i top per tiri e assist - Samp News 24
Connettiti con noi

Focus

La Samp percorre pochi km, Muriel tra i top per tiri e assist

Pubblicato

su

Dopo 5 partite di campionato, la Lega Serie A ha pubblicato le statistiche di questi primi turni delle 20 compagini partecipanti. La Sampdoria è al 17esimo posto per km percorsi: peggio solo Atalanta, Milan e Torino.

Risultato assolutamente nella media invece per quanto riguarda tiri e cross: in entrambe le classifiche i blucerchiati si posizionano al decimo posto, con 47 tiri(28 in porta) e 29 cross(21 sbagliati).

Passando ai record individuali, nella top ten di tiri e assist c’è Luis Muriel. Il colombiano è secondo, dietro solo a Dzeko e in coabitazione con Bacca, per numero di tiri in porta: ben 10. Per quanto riguarda gli assist, il numero 9 blucerchiato è decimo in graduatoria, con 4 servizi, di cui uno vincente per il gol di Barreto contro l’Atalanta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.