La Samp si tutela: inserita clausola rescissoria per Praet - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

La Samp si tutela: inserita clausola rescissoria per Praet

Pubblicato

su

Un corteggiamento lungo un’estate, e conclusosi con il matrimonio. Dennis Praet è finalmente pronto a diventare un nuovo giocatore della Sampdoria, dopo 5 anni di permanenza tra le fila dell’Anderlecht. Il talento belga classe ’94 è atterrato nel tardo pomeriggio all’aeroporto di Roma Fiumicino, e nella mattinata di domani sosterrà le visite mediche a Villa Stuart; il suo arrivo a Genova è previsto già per lunedì.

Un investimento importante per il club blucerchiato, che ha impegnato 10 milioni di euro per aggiudicarsi il cartellino del trequartista (ricordiamo che sarebbe andato in scadenza di contratto nel giugno 2017), ma il presidente Ferrero e la dirigenza non hanno dubbi sulle sue qualità: per questo – come rivelato da Sky Sport – la Sampdoria si è tutelata con una clausola rescissoria da ben 28 milioni.

Insomma, chi vorrà Praet, se dovesse rivelarsi nel campionato italiano il giocatore che tutti si aspettano, dovrà sborsare una cifra non indifferente, che gioverebbe notevolmente ai bilanci societari di Corte Lambruschini.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.