La Sampdoria chiede Gerson alla Roma per gennaio - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

La Sampdoria chiede Gerson alla Roma per gennaio

Pubblicato

su

La Sampdoria starebbe pensando ad un colpo già per il mercato di gennaio. Secondo quanto riportato da Sky Sport, la società blucerchiata avrebbe richiesto alla Roma la possibilità di parcheggiare ad inizio 2016 il giovane e talentuoso brasiliano Gerson, che lo ha acquistato pochi giorni fa dal Fluminense.

Il centrocampista è rimasto però in Brasile in quanto extracomunitario e i giallorossi hanno terminato i posti a disposizione. La Sampdoria si sarebbe quindi offerta di prenderlo come “parcheggio”, permettendogli l’ambientamento in Italia e sfruttare le qualità di un giocatore che era conteso anche da Juventus e Barcellona.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.