La Sampdoria incontra Sarri: meeting in corso a Firenze - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

La Sampdoria incontra Sarri: meeting in corso a Firenze

Pubblicato

su

La Sampdoria incontra Maurizio Sarri. Il tecnico dell’Empoli domenica ha fermato i blucerchiati sul pareggio, dimostrando ancora una volta di aver costruito una squadra che non solo propone un ottimo gioco, ma che riesce anche a tener testa a compagini spinte da grandi obiettivi, come quello del Doria che punta all’Europa. Il saluto con Samuel Eto’o, l’aver ospitato Sinisa Mihajlovic, tanti aspetti che non fanno degli indizi, ma che non passano inosservati.

E così la Sampdoria decide di incontrare il tecnico dell’Empoli, sponsorizzato da tutti quelli che dicono che gli azzurri giocano il miglior calcio del nostro campionato. In pieno centro a Firenze, tra le alte cariche del Doria – Ferrero e Osti – e l’entourage di Sarri, in presenza dello stesso tecnico. A riferirlo sono, in concerto, Gianluca Di Marzio e Alfredo Pedullà, sui rispettivi siti ufficiali. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.