La Sampdoria riceve il titolo di “Scuola di Calcio Élite”

© foto www.imagephotoagency.it

Il settore giovanile della Sampdoria è da sempre uno dei fiori all’occhiello del club di Corte Lambruschini, come lo è da 32 anni il “Torneo Ravano”. Queste due eccellenze si sono incontrate oggi durante l’apertura, appunto, della manifestazione scolastica più importante d’Europa.

Come riportato dal sito ufficiale della Sampdoria, presso il Padiglione “Jean Nouvel” della Fiera di Genova sono state consegnate le targhe di “Scuola di Calcio Élite” alle società meritevoli di tale titolo. Tra queste, naturalmente, anche quella blucerchiata, che ha ricevuto l’onorificenza dal Settore Giovanile Scolastico della FIGC.

A rappresentare il club era presente Giovanni Invernizzi, Responsabile del Settore Giovanile, accompagno da alcuni bambini dei “Piccoli Amici blucerchiati”, la categoria più giovane di tutto il vivaio. Il premio è stato ricevuto personalmente dalle mani di Vito Tisci e Vito Di Gioia, rispettivamente presidente e segretario nazionale del SGS, e di Giulio Ivaldi, coordinatore federale SGS per la regione Liguria.

Condividi
Articolo precedente
Sassuolo-Samp: sono 22 i convocati di Montella
Prossimo articolo
FootballData: le curiosità di Sassuolo-Samp