La Sampdoria si riposa, gli allenamenti riprendono nel pomeriggio - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

La Sampdoria si riposa, gli allenamenti riprendono nel pomeriggio

Pubblicato

su

La Sampdoria si riposa almeno in mattinata dopo le fatiche di Reggio Emilia. Contro il Sassuolo nel pomeriggio di ieri la squadra di Vincenzo Montella ha speso molte energie e si riposerà questa mattina dopo il trasferimento in tarda serata dall’Emilia Romagna a Genova. Solo una mattinata di stop e poi si torna in campo anche perché tra tre giorni è di nuovo Serie A.

La Sampdoria giocherà una sfida importante contro la Lazio per provare a chiudere del tutto il discorso salvezza e quindi i doriani dovranno preparare al meglio la gara: nel pomeriggio di oggi, giovedì 21 aprile, la Sampdoria sarà al centro sportivo Gloriano Mugnaini di Bogliasco per riprendere gli allenamento in ottica Lazio, come si legge sul comunicato diramato dalla società.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.