La Sampdoria valuta il futuro di Carbonero - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

La Sampdoria valuta il futuro di Carbonero

Pubblicato

su

Carlos Carbonero da quasi due mesi non gioca con la Sampdoria e difficilmente tornerà in campo prima della fine del campionato. Carbonero infatti si è infortunato al ginocchio destro in allenamento a inizio febbraio e da allora si è operato al menisco a Barcellona e ha iniziato la prima fase di riabilitazione, la seconda prenderà corpo a Bogliasco nei prossimi giorni. Intanto però si parla anche di calciomercato riguardo Carbonero.

 

Il cartellino di Carbonero è del CA Fenix, società uruguaiana, anche se è la Roma a controllarlo. Per il suo riscatto servono cinque milioni di euro e sono una gran bella somma per la Sampdoria, troppi per un giocatore che finora ha giocato solo quattordici partite facendosi vedere a sprazzi. Stando a Il Secolo XIX sarà Vincenzo Montella a decidere: se riterrà Carbonero utile alla causa allora la Samp potrebbe decidere di tenerlo ma non pagando quella somma, semmai chiedendo il rinnovo del prestito.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.