La Slovacchia di Skriniar e Ivan stesa 3-0 dalla Germania - Samp News 24
Connettiti con noi

Nazionali

La Slovacchia di Skriniar e Ivan stesa 3-0 dalla Germania

Pubblicato

su

Se Dennis Praet e il suo Belgio possono sorridere dopo la vittoria per 3-2 su Malta, non può fare altrettanto la Slovacchia dei blucerchiati Milan Skiniar e David Ivan (quest’ultimo in prestito al Bari), incappata in un secco ko contro la Germania. 

Un 3-0 arrivato dalla rete di Promel, a segno dopo soli quattro minuti, dal raddoppio di Stark (40′) e dalla firma finale di Oztunali, che al 90′ ha arrotondato il risultato rendendolo ancora più amaro da digerire, seppur si trattasse soltanto di una partita amichevole. Già, perchè questo era soltanto un test, ma fra tre giorni gli slovacchi dovranno scendere nuovamente in campo e questa volta con i tre punti in palio: a Larnaca, contro il Cipro, la formazione del ct Hapal si giocherà le qualificazioni al prossimo Europeo U21, che si svolgerà in Polonia l’anno prossimo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.