La Slovacchia stende la Germania: spazio anche a Skriniar nel finale - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

La Slovacchia stende la Germania: spazio anche a Skriniar nel finale

Pubblicato

su

Dopo il 3-1 inflitto in amichevole alla Georgia pochi giorni fa, la Slovacchia ha ripetuto questo pomeriggio lo stesso risultato, ma con un avversario decisamente più ostico: la Germania Campione del mondo in carica. Ha aperto le marcature l’ex-Fiorentina Mario Gomez su rigore (13′), ma il bolide di Hamsik (41′) ha pareggiato i conti. Poco prima di rientrare negli spogliatoi, ci ha pensato Duris (44′) a firmare la rimonta, mentre il sigillo finale è stato del “milanista” Kucka al 52′. 

A risultato ormai acquisito, al 78′ è arrivato il momento di scendere in campo anche per il difensore centrale della Sampdoria Milan Skriniar, che ha così collezionato la seconda presenza consecutiva con la sua Nazionale, augurandoci che rientri tra i convocati per EURO2016.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.