La Ternana sulle tracce di due blucerchiati in esubero - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

La Ternana sulle tracce di due blucerchiati in esubero

Pubblicato

su

Mirko Eramo è in uscita, inutile nasconderlo. Il suo soggiorno a Bardonecchia – iniziato martedì 22 luglio, in ritardo rispetto ai compagni di squadra – non sa di riavvicinamento con l’ambiente Sampdoria, ma di una rapida comparsata. 

Secondo quanto riportato dall’esperto di mercato Gianluca Di Marzio sul suo sito internet, in queste ore sono in corso contatti tra l’agente del giocatore, Francesco Caliandro, e la Ternana per definire l’ingaggio, oltre che tra i due club, Sampdoria e Ternana, per definire l’operazione che porterebbe il centrocampista classe 1989 in Umbria, alla corte di Attilio Tesser. Per agevolare la conclusione della trattativa Corte Lambruschini pagherà parte dell’ingaggio del ragazzo. 

Ma la Ternana lavora anche ad un altro colpo con la Samp. I rossoverdi chiederanno ai blucerchiati Davide Gavazzi, anche se al momento tale idea di mercato pare essersi raffreddata in quanto il centrocampista è infortunato e per questo ha mancato all’appuntamento con il ritiro a Bardonecchia, come ha confermato il direttore sportivo Carlo Osti in questa nostra intervista. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.