La tifoseria organizzata: «Lunedì tutti a Bogliasco» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

La tifoseria organizzata: «Lunedì tutti a Bogliasco»

Pubblicato

su

La stagione 2016/17 è appena iniziata in casa Samp: il gruppo sta svolgendo i primi allenamenti sotto la nuova guida di Marco Giampaolo, i primi acquisti sono stati già ufficializzati e altri sono in procinto di arrivare sotto la Lanterna, manca un solo ingrediente per poter iniziare a pieno ritmo: la tifoseria, che già nel giorno della conferenza di presentazione del Mister si è fatta sentire a Bogliasco con uno striscione di benvenuto.

Negli scorsi mesi si sono susseguite diverse riunioni dove la tifoseria blucerchiata si è data degli obiettivi ben precisi: è per questo che lunedì prossimo, come annunciato da Ultras Tito Cucchiaroni, Federclubs e Fedelissimi, la tifoseria sarà a Bogliasco. Ecco il comunicato apparso sui siti delle tifoserie: Lunedi prossimo, 11 luglio 2016, ore 17.30, tutti a Bogliasco. All’ultima assemblea pubblica, a fine maggio, avevamo unitamente deciso che ci saremmo recati al Mugnaini, con l’avvio della nuova stagione, per un confronto con la nuova squadra. Avevamo anche detto che sarebbe contato sopra ad ogni altra cosa essere tutti presenti, in massa. Per guardare i giocatori negli occhi, per fargli capire che ciò che vogliamo è quel massimo impegno, serietà, e dedizione che merita la nostra maglia, la nostra Sampdoria, e di cui purtroppo l’anno scorso non vi è stata traccia. Guardarli negli occhi e trasmettergli quella carica che solo noi possiamo dargli e che gli daremo sempre, partita dopo partita, a dispetto di qualsiasi eventuale difficoltà. Noi saremo al loro fianco. Vogliamo che chi indossa la nostra maglia sia degno di tale onore. Appuntamento a Bogliasco quindi, lunedi prossimo, ore 17:30. In nome dell’Unione Calcio Sampdoria Fedelissimi Federclubs Ultras Tito

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.