Ladri in casa Cassani: furto dal valore di 60mila euro - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Ladri in casa Cassani: furto dal valore di 60mila euro

Pubblicato

su

La stagione di Mattia Cassani per adesso è da dimenticare per via del brutto infortunio che il difensore ha patito poche settimane dopo il suo approdo alla Sampdoria, ma le cose non vanno benissimo nemmeno fuori dal campo visto quel che è successo nei giorni scorsi: ieri mattina dei ladri sono entrati in casa di Cassani a Corso Italia a Genova e hanno rubato gioielli e oggetti vari per un valore di sessantamila euro.

CASSANI SFORTUNATO – Cassani vive in quella casa con la moglie e i figli piccoli ma in quel momento l’abitazione era vuota – si dice che i malviventi abbiano agito tra le 10 e le 12 mentre i Cassani erano fuori a far compere – e quindi i ladri hanno potuto agire con più libertà. Proprio il giocatore della Sampdoria si è accorto del futuro rientrando in casa e ha avvisato i carabinieri per il sopralluogo e la denuncia, come riporta Il Secolo XIX.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.