Lady Cassano su Twitter: «Ti amiamo tanto, Genova» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Lady Cassano su Twitter: «Ti amiamo tanto, Genova»

Pubblicato

su

La telenovela Cassano è molto probabilmente da considerarsi chiusa. Il fantasista barese non lascerà la Sampdoria, deciso a continuare il testa a testa con la società e ad arrivare in scadenza di contratto, anche a costo di rimanere fuori rosa per tutta la stagione. 

Dopo aver rifiutato le proposte di Entella, Spezia, Palermo e Pescara, ora la conferma di una sua permanenza arriva sotto forma di “messaggio in codice”. La moglie del giocatore Carolina Marcialis, tramite il proprio profilo Twitter, ha postato una foto che sa di dichiarazione d’amore al capoluogo ligure, il quale sarà ancora la casa della famiglia Cassano, almeno per la prossima stagione: «Ti amiamo tanto, Genova», si legge nella didascalia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.