Lanciano, Bonazzoli: «Meglio giocare in B che far panchina in A» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Lanciano, Bonazzoli: «Meglio giocare in B che far panchina in A»

Pubblicato

su

Federico Bonazzoli è passato dalla Sampdoria alla Virtus Lanciano e ieri ha detto le sue prime parole in rossonero. In prestito a Lanciano, in conferenza stampa Bonazzoli ha dichiarato: «Sono un ragazzo come tutti gli altri, non sono né Maradona né il salvatore della patria. Non gioco da sei mesi e ho molta voglia di mettere in mostra il mio potenziale. Mi serviva una squadra che mi desse importanza e mi desse pure fiducia come ai tempi della Primavera dell’Inter».

PANCHINA NO – «Ho voglia di fare e mi metto a disposizione di tutti. Quando si è presentata la chance di venire a Lanciano ho valutato e ho ritenuto di accettare la proposta perché la società è sana e ha un gruppo unito e forte. Per me è stato utile fare sei mesi di panchina in Serie A, ma magari farne sei in Serie B con 20 partite è un’altra cosa. Serve per fare esperienza, e non c’è nulla di male a scendere in Serie B per farlo» ha continuato Bonazzoli, per la prima volta in conferenza con gli abruzzesi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.